Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/clients/client1/web16/web/wp-content/plugins/youtube-channel-gallery/youtube-channel-gallery.php on line 1223

Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /var/www/clients/client1/web16/web/wp-content/plugins/js_composer_theme/include/classes/core/class-vc-mapper.php on line 111
I sogni si avverano...tanti auguri Capitana - Raffaella Manieri Official Website

Estate 1997, torneo di calcio Cuccurano, Fano, (PU).

Raffaella Manieri e Massimo Ambrosini.

 

Quando Gloriano Busca, attuale Presidende dell’ASD Calcio Cuccurano di Fano (PU),  ci ha girato questa foto, in primis ci siamo subito emozionati e poi ci siamo immediatamente resi conto di quanti allenamenti, quante partite e quanti tornei Raffa ha vissuto e come tutto questo sia stato guidato dai sogni di una ragazzina che voleva indossare i “tacchetti” e giocare a calcio.

Per chi è cresciuto a pane e calcio nella Provincia di Pesaro-Urbino negli anni ’90, il torneo estivo di Cuccurano era un appuntamento immancabile per tutte le società con il settore giovanile, e Raffaella è stata una delle prime calciatrici a giocarci.

Era l’occasione anche di incontrare calciatori professionisti del territorio, come Massimo Ambrosini e rendere i propri sogni più veri…

Ed eccoci 21 anni dopo… Raffaella Manieri è capitana dell’ AC MILAN.

Se ci credi fino in fondo, i sogni si avverano, sempre.

Tanti auguri Raffa.

 

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search