Sarà un’estate ricca di emozioni e calcio giocato (finalmente!) quella rispettivamente di RaffaManieri Academy. Sì, perché sono ben tre i camp riservati a ragazze e ragazze nati dal 2007 al 2015.

Domenica 27 giugno prossimo, a Cattolica, prenderà il via il Summer Camp Cattolica, inserito nel contesto del 5° Festival Nazionale della Cultura Sportiva. Fino a domenica 4 luglio giovani calciatrici e giovani calciatori potranno misurarsi in un percorso importante, sotto gli occhi di uno staff scelto accuratamente per esperienze e competenze: in campo ci saranno istruttori laureati in Scienze Motorie, allenatori UEFA B e osservatori calcistici per società professionistiche. L’iniziativa, organizzata da RaffaManieri Academy con il supporto di ASI, vedrà la partecipazione della madrina di casa Raffaella Manieri, ma anche di Valentina Giacinti (Milan, oltre 40 presenze in Nazionale) e Veronica Boquete (Milan).

Iscrizioni aperte per ragazze e ragazzi nati dal 2007 al 2015. Dove? Allo Stadio Comunale “Calbi”, via del Partigiano 4, Cattolica (RN).

Contatti: Andrea Vinci +39 329 695 1902 – academy@raffamanieri.it – www.raffaellamanieri.it

NON SOLO CATTOLICA: AL VIA IL CITY CAMP

RaffaManieri Academy fa il bis (anzi, il tris!) con City Camp, iniziativa anche questa dedicata a ragazze e ragazzi nati dal 2007 al 2015, sempre in collaborazione con ASI. Si parte lunedì 12 luglio allo Stadio Comunale di Santa Maria dell’Arzilla (PU), col supporto dell’Arzilla, società padrona di casa. Il camp durerà fino a domenica 18 luglio. A partire da lunedì 26 luglio si replicherà allo Stadio Comunale di San Costanzo (PU), per l’occasione fino a domenica 1 agosto. Anche in questo caso tutte le attività si svolgeranno sotto gli occhi di uno staff scelto accuratamente per esperienze e competenze come istruttori laureati in Scienze Motorie, allenatori UEFA B e osservatori calcistici per società professionistiche. Il tutto nel segno di tecnica individuale, esercitazioni a confronto, giochi di posizione e partitelle pomeridiane.

Info e contatti: Andrea Vinci +39 329 695 1902 – academy@raffamanieri.it – www.raffaellamanieri.it

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search