Pink Arzilla

Pink Arzilla

Un’ispirazione è un prodotto del  pensiero, come una brillante idea, può essere rivoluzionaria, come quella che ha portato alla stampa, al telefono o al computer, potrebbe cambiare il mondo. Il sostantivo ispirazione si riferisce ad una idea improvvisa, o qualcosa che suscita in voi una forte spinta ad agire.. Se hai l’ispirazione potresti anche scrivere un romanzo intero o una bella canzone. La nostra ispirazione si chiama Raffaella Manieri,  ci ha indicato una strada , e fornito i mezzi per vivere pienamente tutte le emozioni derivanti da essa.

La filosofia delle Pink

Platone sosteneva che si scopre più su una persona in un’ora di gioco che in un anno di conversazione. Il piacere di conoscere se stesso e di essere conosciuti, nei limiti e nelle potenzialità.

Il progetto Calcio Femminile

L’idea nasce dalla voglia di dare un contributo importante  al calcio femminile, creando un percorso incentrato sul linguaggio comune. Attraverso una programmazione seguita e condivisa da professionisti che hanno un’affermata e cementata esperienza in ambito  “Calcio Femminile”, sviluppata da uno staff formato e laureato (Scienze Motorie) in quel di Santa Maria dell’Arzilla (PU).

Ogni Mercoledì dalle 15.00 alle 17:00, 20 bambine si allenano con entusiasmo nel campo in erba sintetica del Fenile, il calcio deve aggregare, il calcio deve unire, il calcio  non deve fare distinzioni, Il Calcio è di tutti e soprattutto è per tutti. Vi aspettiamo sul campo!

Per maggiori informazioni:
info@arzillacalcio.it
Francesco Marcucci: 340 3128549

Start typing and press Enter to search